I Materiali Evoluti

MEMORY BREEZE

Grazie alla sua particolare struttura a cellule aperte consente una maggiore traspirabilità e una migliore circolazione dell’umidità, garantendo la massima freschezza ed il massimo comfort.

MEMORY HD

È il materiale innovativo ad alta densità. La sua proprietà a rilascio lento ne assicura una maggior precisione nel modellarsi alla fisonomia del corpo rispetto al memory tradizionale.

SLOW MEMORY

La sua speciale struttura molecolare assicura a contatto con il corpo una sensazione unica. Modellandosi perfettamente in ogni punto, assecondando ogni movimento durante la notte. Confortevole e rilassante.

MEMORY SOYA

Coniuga al meglio le caratteristiche di traspirabilità, comfort, durata ed elasticità del memory con i benefici delle materie prime a base Soia ed aggiunge un mix di olii essenziali appositamente studiati per coadiuvare il sonno.

MEMORY FOAM

Materiale termo-sensibile che garantisce caratteristiche importantissime come accoglimento, leggerezza, elasticità e alta traspirabilità. Studiato per alleviare la pressione del corpo, garantisce un ottimo comfort ergonomico.

MODULO FOAM

La sua particolare forma a sezioni rende questo schiumato a base d’acqua, perfetto per essere utilizzato nei materassi studiati per reti motorizzate.

WATER FOAM AIR

Innovativo schiumato ad acqua ad alta elasticità, traspirabile e ipoallergenico. La sua struttura molecolare a cellule aperte garantisce sostegno equilibrato e duraturo nel tempo.

ATMOSPHERE

È lo schiumato ad acqua altamente traspirante e ipoallergenico. Confortevole al tatto e resistente nel tempo, garantisce il giusto supporto portante per un comfort eccezionale.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

Back To Top